sabato 14 marzo 2009

Salve a tutti!! finalmente riesco a scrivere anch'io sul nostro blog! -...grazie umbe!! ;)
Scrivo perchè volevo condividere l'esperienza vissuta in quel di Tonezza la settimana scorsa al WeekEnd di Spiritualità AC. E' stato un fine settimana significativo per me...
Ero partita con delle aspettative da questo we (sò che a volte è meglio non farsele per evitare poi di restare "delusi"...ma non avevo pretese di chissà cosa...solo che "qualcosa" mi aspettavo...)
e come ogni volta i doni che ricevo sono molto più di quel che speravo... bene!! ;)
Per me è stata un'occasione importante per confrontarmi con la figura di Paolo, san Paolo, nostro compagno di quei giorni (e non solo...) e con "la Parola", che ultimamente mi sta aiutando molto.
E' stata un'opportunità per ritrovare amici, riscoprirne nuovi e respirare la vita associatva dell'AC. Ci sono stati molti momenti di silenzio, di confronto con noi stessi, con gli altri e con Dio. E tutto in un gran clima di serenità e gioia, tipico della compagnia AC!
Sono stata poi contenta di condivedere questa esperienza anche con compaesani e convicariali (non credo si dica così...ma rende l'idea! ;)) ossia la Paola, Samuele Marz8, Samuele Garbic, la Anna e Umberto.
Ammetto che ho pure un pò di nostalgia...delle persone incontrate e di Paolo... ma si sa che le cose belle durano poco... sta a noi, a me, farle durare e continuare a vivere nella vita di tutti i giorni.
Ora vi saluto e vi abbraccio tutti...ma proprio tutti!!! ;)
Alla prox!
fra.aga

Nessun commento: